I migliori alberghi a Pescara

Essendo fra le principali attrazioni turistiche cittadine della Riviera Adriatica, Pescara ha sempre abbisognato di tenere alto lo standard relativo alla qualità della proposta ricettiva, che deve oggi più di ieri offrire salde garanzie tanto agli italiani quanto agli avventori stranieri. Per tale motivo l’accoglienza è considerata dalla città abruzzese un’assoluta priorità per dare forza…

Leggi tutto

Perché visitare la Lombardia? Scopriamolo…

Perché visitare la Lombardia? Una regione strategica in Italia, al centro della parte settentrionale del paese e centro della sua economia. Milano, la capitale, è la sede della borsa, oltre che la sede principale di tante aziende industriali, oggi trasformate in aziende finanziarie. Ma anche la moda trova in Milano la sua capitale, confermandola centro…

Leggi tutto

Lake como homes my dream

  • Scritto da
  • Pubblicato in Turismo

Dagli Stati Uniti al Lago di Como Sono un manager statunitense e io e la mia famiglia amiamo l’Italia e volevamo acquistare una tra le lake Como homes, come oramai abbiamo definito la nostra ricerca. Io e mia moglie abbiamo trascorso un periodo molto felice a Como durante le nostre vacanze e ogni volta che…

Leggi tutto

Nessi e Majocchi, esperti degli appartamenti a Como

  • Scritto da
  • Pubblicato in Turismo

Il Lago di Como è una delle zone lacustri più affascinanti di tutta Italia: un’area con grande valore paesaggistico, che viene esaltata dalla qualità e dalla cura con la quale vengono progettati ed edificati i centri abitativi lungo la sua costa. In primis Como, grande città lacustre con un bagaglio di storia alle spalle, oggi…

Leggi tutto

I Campi Flegrei: un gioiello d’arte, cultura e natura

Sono forse meno noti rispetto a mete turistiche campane decisamente più blasonate, come la Costiera Amalfitana o Capri, ma rappresentano sicuramente un territorio di grande fascino, ricco di bellezze naturali e archeologiche: sono i Campi Flegrei. Nel nome la caratteristica che più li connota: i Campi Flegrei sono infatti una terra “ardente”, un’area molto ampia di…

Leggi tutto

Log in