Mastoplastica: perché scegliere Firenze per l’intervento

Il seno riveste un’importanza fondamentale nell’immagine e nell’estetica della donna. L’intervento di mastoplastica consente di assecondare i propri desideri e intervenire sul volume del seno scegliendo un aumento o, a seconda delle preferenze della paziente, anche una riduzione. L’impianto consiste in una protesi di silicone di ultima generazione che viene adattata alla perfezione sul proprio…

Leggi tutto

Intervento di liposuzione a Firenze e Prato

  Non siamo mai contenti della nostra forma fisica originale, desideriamo, ammiriamo e vogliamo qualcosa sempre più perfetta di ciò che possediamo già. Ma c’è una soluzione a tutti i nostri problemi, ed è proprio lui, il Dottor Pietro Campione, Medico e Chirurgo Specialista eccezionale in Chirurgia Ricostruttiva e Plastica.   Pietro Campione: un vero…

Leggi tutto

Disinfestazione dalla blattella germanica

  • Scritto da
  • Pubblicato in Medicina

Cos’è la blattella germanica? La blattella germanica è un insidioso insetto appartenente alla famiglia dei blattoidei, di colore giallo-bruno con due strisce longitudinali di colore nero immediatamente dietro la testa; gli esemplari più giovani sono quasi neri. Ha dimensioni ridotte, dai 13 ai 16 millimetri, e possiede un paio di piccole ali con le quali…

Leggi tutto

Ettore Sansavini: esordi, carriera e vita per la sanità privata

  • Scritto da
  • Pubblicato in Medicina

Una carriera veloce e concreta: le tappe Ettore Sansavini è il presidente di GVM Care & Research, un network conosciuto in tutta Europa che opera nell’ambito della sanità privata. Il ragioniere Sansavini è nato a Forlì e intraprende la sua carriera prestando servizio come impiegato in una clinica privata. Questa prima esperienza lavorativa costituisce un…

Leggi tutto

Cardiochirurgia mininvasiva per aterosclerosi

  • Scritto da
  • Pubblicato in Medicina

La cardiochirurgia mininvasiva è una delle novità più apprezzate nel mondo della chirurgia perché permette di realizzare interventi al cuore, e alle strutture annesse, riducendo al minimo lo stress per il paziente. Diverse sono le tecniche utilizzabili in base al problema da risolvere, tutte sono accomunate da tempi di recupero post operatori più veloci, minori…

Leggi tutto

Log in